2019
ALLEGATI
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09-06-2024
- Disposizioni generali
-
Organizzazione
-
Organi di indirizzo politico - amministrativo
-
MANDATO AMMINISTRATIVO 2020 - 2025
- Presenze dei Consiglieri Comunali
- SINDACO
- GIUNTA COMUNALE
-
CONSIGLIO COMUNALE
- CONSIGLIERI NON PIU' IN CARICA
- ALBA CARMINE
- CALDAROLA ANGELA
- CARLUCCI MIMMA
- CASINO NICOLA
- DE PALO GIANFRANCO
- DE PALO TIZIANA
- DI LECCE PAOLO FRANCESCO
- DORIA PASQUALE
- FIORE FILOMENA
- LAPOLLA ANGELO
- LOSIGNORE GIANFRANCO
- PARISI MILIA
- MONTEMURRO MARIO
- MORELLI MARIO
- NICOLETTI LIBORIO
- PATERINO MICHELE
- PERNIOLA TOMMASO
- PILATO EMANUELE
- SALVATORE FRANCESCO
- SCARCIOLLA CINZIA
- SCHIUMA GIOVANNI
- STIFANO NICOLA
- STIGLIANI LUCIA ANNA
- SUSI MARINA
- TOSTI FILOMENA
- TOTO AUGUSTO
- VIOLETTO ADRIANA
- VISAGGI MARIA CRISTINA
- FRAGASSO DANIELE EUSTACHIO
- CINNELLA COSIMO DAMIANO
- SCARANGELLA MARIELLA
- CENTONZE MICHELE
- COMMISSIONI CONSILIARI - aggiornamento al 06 -03-2024
- ATTI DI NOMINA E PROCLAMAZIONE
-
MANDATO AMMINISTRATIVO 2015 - 2020
- SINDACO NON PIU' IN CARICA
- ASSESSORI NON PIU' IN CARICA
-
CONSIGLIERI NON PIU' IN CARICA
- ADDUCE SALVATORE
- ANTEZZA ANNUNZIATA
- BIANCO ANGELO
- COTUGNO ANGELO RAFFAELE
- D'ANDREA MARCO
- DI LENA EUSTACHIO
- LIONETTI PASQUALE
- MANICONE FRANCESCO PAOLO
- PATERINO GIULIANO
- SANSONE ANTONIO
- SCAROLA GIOVANNI
- TRAGNI GIUSEPPE
- VENA MARIATERESA
- L'EPISCOPIA GASPARE
- IACOVONE ANTONIO
- IACOVONE PIETRO
- TRALLI VITO
- ANTEZZA CARLO
- BUCCICO ROCCO
- DE MOLA GIANFRANCO
- FRAGASSO DANIELE
- RUBINO ROSSELLA
- SARDONE ANGELO
- SASSO VITO
- TORTORELLI ANGELO
- VIZZIELLO BIAGIO
- Cessati dall'incarico
- Commissario Prefettizio
- Sub Commissari Prefettizi
-
MANDATO AMMINISTRATIVO 2020 - 2025
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
-
Organi di indirizzo politico - amministrativo
- Consulenti e collaboratori
-
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
-
Bandi di gara e contratti
-
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
- Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività
- Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
- Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale
- Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali)
- Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)
- Elenco annuale dei progetti d'investimento pubblico finanziati
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Avvisi
-
Procedure fino al 31/12/2023
- Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
-
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico.
-
Nomina delle Commissioni Giudicatrici e curricula
- Affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva Teatro Duni
- Affidamento congiunto della progettazione e dell'esecuzione dei lavori di ristrutturazione mediante demolizione e ricostruzione della scuola F. Torraca in Matera - Nomina commissione gara e curricula
- Affidamento del servizio di manutenzione integrata e coordinata delle aree verdi della città di Matera.
- Affidamento dei servizi di supporto alla gestione in forma diretta delle fasi di accertamento, liquidazione e riscossione ordinaria delle entrate tributarie ed extratributarie comunali - Nomina Commissione Giudicatrice.-
- Affidamento del servizio di redazione del Piano Strutturale Comunale ai sensi della L.R. Basilicata 23/99, comprensivo della VAS, della VInCA e ulteriori adempimenti. – NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE.
- Affidamento dei servizi di assistenza domiciliare e sociale in favore di persone anziane e fragili, anche non autosufficienti. - Nomina Commissione Giudicatrice.-
- Affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo di anni cinque – Nomina della Commissione Giudicatrice
- Affidamento in concessione biennale, rinnovabile per ulteriori due anni, del servizio di rimozione, trasporto, custodia e restituzione dei veicoli nel territorio comunale di Matera. - Nomina Commissione Giudicatrice.-
- Affidamento del servizio di mensa scolastica nelle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di I grado del Comune di Matera. CIG: 9349519B25 - Nomina commisione giudicatrice
- Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
- Avvisi di preinformazione
- Delibera a contrarre
- Avvisi e Bandi
- Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
- Commissione giudicatrice
- Contratti
- Collegi consultivi tecnici
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
- Fase esecutiva
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Concessioni e partenariato pubblico privato
- Affidamenti in house
- Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
- Progetti di investimento pubblico
-
Nomina delle Commissioni Giudicatrici e curricula
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Proroghe 2021
- Proroghe 2022
-
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
-
Pagamenti dell'amministrazione
- Dati sui pagamenti
- Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
-
Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Indicatore dei tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi, prestazioni professionali e forniture
- Ammontare complessivo dei debiti
- Indicatore trimestrale ed annuale di tempestività dei pagamenti ANNO 2014
- Indicatore trimestrale ed annuale di tempestività dei pagamenti ANNO 2015
- Indicatore trimestrale ed annuale di tempestività dei pagamenti ANNO 2016
- Indicatore trimestrale ed annuale di tempestività dei pagamenti ANNO 2017
- Indicatore trimestrale ed annuale di tempestività dei pagamenti ANNO 2018
- Indicatore trimestrale ed annuale di tempestività dei pagamenti ANNO 2019
- Indicatore trimestrale ed annuale di tempestività dei pagamenti ANNO 2020
- Indicatore trimestrale ed annuale di tempestività dei pagamenti ANNO 2021
- Indicatore trimestrale ed annuale di tempestività dei pagamenti ANNO 2022
- Indicatore trimestrale ed annuale di tempestività dei pagamenti ANNO 2023
- Indicatore trimestrale ed annuale di tempestività dei pagamenti ANNO 2024
- IBAN e pagamenti informatici
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
-
Informazioni ambientali
- Informazioni ambientali
- Stato dell'ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull'ambiente e relativa analisi di impatto
- Misure a protezione dell'ambiente e relativa analisi di impatto
- Relazioni sull'attuazione della normativa
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti
-
Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- WhistleblowingPA
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Censimento Auto PA
- Regolamento Europeo Privacy - GDPR 679/2016
- SERVIZI PUBBLICI LOCALI A RILEVANZA ECONOMICA
-
Prevenzione della Corruzione
- Pubblicazione informazioni L.190/2012