Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali)

Il Comune di Matera, in conformità a quanto disposto dall'art.168 del D.Lgs. 36/2023 si avvale di un sistema di qualificazione accessibile tramite la piattaforma Appalti & Contratti che consente la gestione delle istanze di qualificazione da parte degli operatori economici e la consultazione degli elenchi aggiornati, secondo i criteri e le modalità previste dalla normativa vigente. 

Attualmente  sono operativi due Elenchi degli operatori economici del Comune di Matera:

  1. Elenco telematico aperto degli operatori economici per l'affidamento di lavori, servizi e forniture;
  2. Elenco telematico aperto degli operatori economici per l'affidamento dei servizi attinenti l'architettura e l'ingegneria e altri servizi tecnici.

Per approfondire i contenuti relativi alle procedure di qualificazione e ai requisiti richiesti, è possibile consultare gli Elenchi sulla piattaforma al seguente link: https://gare.comune.matera.it/PortaleAppalti/it/ppgare_oper_ec_bandi_avvisi.wp.



 

RICERCA






  CONTENUTO AGGIORNATO AL 04-07-2025